GUESTBOOK

Se hai voglia di lasciare un commento puoi farlo qui!

Grazie per il tempo che mi hai dedicato.

 

 

17 commenti su “GUESTBOOK”

  1. matita divina e …..complimenti per la Stupenda artista che, in bianco e nero o a colori, sà sempre ben cogliere l’essenza delle realtà che dipinge o disegna con Ottima maestria!
    COMPLIMENTI

  2. Non posso far altro che complimentarmi per i bellissimi contenuti che hai inserito!
    Per il sito mi faccio i complimenti da solo, visto che l’ho installato io 😀 hehehe
    Buon lavoro 😉

  3. esprimi con delicatezza e poesia il disegno che anche per me è prima di ogni cosa sentimento, il digitale sta prendendo il sopravvento ed è importante che ci siano persone sensibili come te ……..complimenti ancora!

  4. non’ c ‘è bisogno di nessun altra parola , basta guardare i tuoi disegni!! bravissima!!

  5. Ti ho scoperto perché sto scrivendo (almeno ci sto provando!) un romanzo che tratta di storie, anche, di ex manicomiali e ho trovato le tue foto del manicomio di Mombello…poi ho visto tutto il resto e ho pensato “non posso non lasciare un commento!”…bene, grazie per la bellezza e l’intensità con cui tratti quello che ti passa fra le mani, ecco quello che ti volevo dire, tutto qui…
    Alessandra

  6. Ciao Rosy,

    Posso solo dirti che sono rimasto affascinato dai tuoi ritratti, bellissima tecnica,sono stupendi.

    Complimenti per la tua galleria.

  7. Trovare su internet delle belle immagini non è difficile. Trovare una fotografia o un disegno emozionante e coinvolgente è raro. Complimenti sentiti per il tuo meraviglioso operato.

  8. Ciao Rosy, mi complimento per questa tua capacità di trasmettere amore, passione e rispetto. Ti ringrazio per avermi fatto rimanere a bocca aperta, di avermi fatto provare lo stesso stupore che si vive quando si è bambini.

  9. Devi essere una persona speciale, con una sensibilitá e un attenzione fuori dal comune, per poterti esprimere come solo tu riesci a fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*